Booking on-line

 Verifica la disponibilità della struttura e prenota comodamente da casa con un semplice click.
Solo qualche minuto e potrai organizzare la tua vacanza

CONDIZIONI DI PAGAMENTO

Al momento della prenotazione sono previsti 3 metodi di pagamento:

1) pagamento dell’intero importo tramite conto PayPal, usufruendo di uno sconto del 10%. Non rimborsabile

2) pagamento della caparra, equivalente all’importo di una notte nella struttura, tramite conto PayPal. Caparra non rimborsabile

3) pagamento tramite carta di credito, attraverso il rilascio dei dati della carta. I dati sono trattenuti solo come garanzia. L’addebito sarà effettuato solo al momento del check-out.

verifica sempre le nostre condizioni di cancellazione

POLITICHE DI CANCELLAZIONE

DISDETTA FINO A 3 GIORNI PRIMA DEL SOGGIORNO:

- in caso di pagamento con PayPal dell’intero ammontare dell’importo, la cancellazione non è rimborsabile, come già specificato al momento della prenotazione.

- in caso di pagamento della caparra pari all’importo della prima notte con PayPal, la caparra non è rimborsabile.

- in caso di prenotazione tramite rilascio dei dati della carta di Credito, la struttura non tratterrà alcuna somma.

DISDETTA ENTRO 2 GIORNI PRIMA DEL SOGGIORNO O DI MANCATA PRESENTAZIONE:

- in caso di pagamento con PayPal dell’intero ammontare dell’importo, la cancellazione non è rimborsabile, come già specificato al momento della prenotazione.

- in caso di pagamento della caparra pari all’importo della prima notte con PayPal, la caparra non è rimborsabile.

- in caso di prenotazione tramite rilascio dei dati della carta di Credito, la struttura addebiterà l’intero importo della prima notte di soggiorno per la tipologia di camera scelta.

DISDETTA DA PARTE NOSTRA:

Qualora fossimo costretti a disdire la prenotazione, sarà nostra cura avvertirvi immediatamente e proporvi una sistemazione alternativa con caratteristiche simili. Nel caso non sia possibile trovare una sistemazione di vostro gradimento, il B&B restituirà l’intero acconto.

Non verranno prese in considerazione richieste di rimborsi che dovessero pervenire dopo aver completato il periodo di soggiorno presso i nostri B&B e appartamenti.

PERIODI DI FESTIVITA’

Eventuali variazioni di prezzi o condizioni di pagamento o di cancellazione (per festività o offerte speciali) saranno tempestivamente segnalate.

 

gen 16, 2014 | Posted by | Commenti disabilitati
Questo sito utilizza i cookie. Se continui la navigazione, accetti la nostra policy sui cookie.
Leggi di più
Ok